Rockol30

Lorde, il gran rifiuto a Katy Perry: 'Meglio essere headliner del mio tour'

Lorde, il gran rifiuto a Katy Perry: 'Meglio essere headliner del mio tour'

Che il talento non le manchi, è già ampiamente stata capace di dimostrarlo. E chi, ancora, potesse avere dubbi sul suo carattere, prenda nota: Lorde, diciassettenne neozelandese ormai conclamata next big thing del pop mondiale, ha rivelato di aver rifiutato una proposta da sideshow act (band o artista che apre gli spettacoli di un collega più affermato) per il prossimo tour di Katy Perry.

"Sono molto caparbia, e voglio essere indipendente", ha spiegato lei all'emittente australiana Kiis 1065: "Nelle primissime fasi della sua carriera è importante per un artista affermarsi per quello che è. Il fatto è che io sono estremamente cocciuta: preferisco essere headliner dei miei spettacoli piuttosto che fare da spalla a quelli degli altri. Cosa che, in ogni caso, trovo comunque onorevole".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.